Posizioni aperte in azienda nelle sedi italiane

Inizia il tuo percorso in Axpo

Leggi le posizioni aperte sul nostro portale e invia la tua candidatura. Forse ci incontreremo presto! 

 

Come candidarsi

1. Invio candidatura

Puoi inviare la tua candidatura tramite il nostro portale. Indvidua la posizione per cui vuoi candidarti e compila il modulo predisposto in tutte le sue parti.

2. Selezione

Quando riceveremo la tua candidatura controlleremo i tuoi documento e se la tua motivazione, le tue qualifiche e l'esperienza lavorativa risulteranno adatte al profilo che stiamo cercato verrai contattato dal nostro reparto Risorse Umane. 

 

3. Incontro

Saremo felici di incontrarti di persona! Durante questo incontro conoscitivo avrai la possibilità di conoscere la realtà di Axpo e avere informazioni dettagliate sul tipo di figura professionale che stiamo cercando. 

4. Offerta di lavoro

Superata la fase di selezione, formalizzeremo una proposta lavorativa per te. Se deciderai di accettare saremo felici di darti il benvenuto in Axpo! 

5. Cominciamo!

Il tuo primo giorno in Axpo ti daremo il benvenuto e insieme conosceremo i tuoi nuovi colleghi e referenti. 

Tre consigli

1

Un curriculum curato e una lettera di accompagnamento dettagliata ci aiuteranno a conoscere meglio le tue competenze.

2

Nel tuo colloquio sii aperto e genuino. Questo ci aiuta a ottenere un quadro preciso delle tue capacità, e ti aiuta anche a scoprire se Axpo è fatta per te.

3

Poni domande durante il colloquio e chiedi chiarimento sugli argomenti su cui senti di aver bisogno di maggiori informazioni. 

Vuoi inviare la tua candidatura spontanea?

Compila il form

Invia la tua candidatura