100% Energia Verde

Opzione Verde

Con l’Opzione Verde* scegli per i tuoi consumi solo energia da fonte rinnovabile. E’ una scelta semplice, per un impegno concreto nei confronti dell’ambiente. Puoi sottoscriverla con qualunque tipo di fornitura di energia elettrica Axpo e noi ti assicureremo che la sua provenienza sarà al 100% da Fonte Rinnovabile, da impianti eolici, idroelettrici, solari e a biomassa. 

*L’Opzione Verde contraddistinta da marchio Energia da Fonte Rinnovabile, garantisce che tutta l’energia fornita sia prodotta da impianti di generazione a fonte rinnovabile. Provvederemo noi all’approvvigionamento e all’annullamento delle quantità di Garanzie di Origine corrispondenti all’intero quantitativo di energia elettrica consumata annualmente dal Cliente, nel rispetto di quanto disposto dalla delibera ARG/elt 104/11 e garantendo la coerenza del contratto di fornitura con la regolazione in materia definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas. 

 

Scegli energia sostenibile

Scopri di più

Opzione Verde:100% impegno per l'ambiente

Se cerchi il rispetto per l’ambiente nei tuoi gesti quotidiani, non dimenticarti dell’origine dell’energia che consumi! Con Opzione Verde il tuo è un impegno vero al 100%.

Sei un’azienda? Scegli il rinnovabile e fallo sapere ai tuoi clienti!

Scegliendo Opzione Verde potrai usare per le tue comunicazioni il marchio che attesta il tuo impegno per l’ambiente e ricevere gratuitamente il kit con le vetrofanie e gli adesivi che potrai esporre negli spazi della tua attività.

Marchio Opzione Verde: linee guida e kit

Abbiamo sviluppato un marchio che potrai utilizzare per le tue comunicazioni ai clienti, nella tua pubblicità e sul packaging dei tuoi prodotti. Per invitarti a far conoscere a tutti la tua scelta sostenibile abbiamo preparato per te un kit che contiene la vetrofania e gli adesivi che potrai usare all’interno degli spazi della tua azienda. Potrai richiederlo gratuitamente accedendo alla tua area personale MyAxpo. 

Accedi alla tua area personale online con le tue credenziali. Accedi alla pagina Documenti e scarica il file nella sezione Download. Ricordati di leggere le linee guida per l’utilizzo del marchio. 

Scarica le Linee Guida

Richiedi gratuitamente il tuo kit Opzione Verde

  • Vai sul sito myaxpo.it.
  • Entra nell’area personale con le tue credenziali.
  • Accedi a "Assistenza" e vai alla sezione "Richiesta Materiale".
  • Clicca su "Richiesta Kit Opzione Verde" e inserisci l’indirizzo a cui desideri riceve il materiale.  Nella richiesta ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo a cui verrà spedito il materiale (vetrofanie e adesivi).