Axpo Knights: energia alla tua squadra

Axpo supporta il basket e Legnano Basket Knights: scegliendo il prodotto Axpo Knights per la fornitura luce e gas della tua casa, contribuirai anche tu al successo dei Cavalieri del Basket!

Axpo Italia, main sponsor di Legnano Basket Knights, sostiene lo sport e la diffusione dei valori della cultura sportiva: unità, gioco di squadra e impegno sono anche per Axpo la chiave per raggiungere buoni risultati e arrivare con energia a raggiungere l’obiettivo! 

Ritira il tuo zaino e porta con te ogni giorno tutta l’energia dei Legnano Basket Knights!

Presentati con una copia del contratto Axpo Knight, compilato e firmato in tutte le sue parti presso il Knights Palace in via Via Parma, 77, 20025 a Legnano. 

Orari di ritiro: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 20.00 

 

Le offerte luce e gas di Axpo Knights

Energia alla tua squadra: scegli le offerte Axpo Knights per Luce e Gas, riceverai in omaggio lo zaino Adidas personalizzato Legnano Basket.

Axpo Knights Luce 3 Fasce

L'offerta luce diversificata per fasce. Prezzo fisso per 24 mesi, pagamento con addebito su conto corrente, bolletta online e/o cartacea a scelta con attivazione gratuita.

Axpo Knights Luce Unico

L'offerta senza distinzioni di fascia oraria. Prezzo fisso per 24 mesi, pagamento con addebito bancario su conto corrente, bolletta online e/o cartacea su richiesta. L'attivazione dell'offerta è gratuita.

Axpo Knights Gas

L'offerta per la sola fornitura di gas. Prezzo fisso per 24 mesi, bolletta online e/o cartacea e pagamento con addebito su conto corrente bancario. L'attivazione gratuita.

Estratto del regolamento operazione a premi "Axpo Knights: energia alla tua squadra"

“Axpo Knights energia per tua squadra” è l’operazione a premi promossa da Axpo Italia SpA dedicata alle persone fisiche titolari di contratti di fornitura per uso domestico di energia elettrica e/o gas naturale in servizio di tutela o a mercato libero provenienti da altro fornitore.

L’operazione decorre dal 20/11/2018 al 30/06/2019, salvo estensioni e integrazioni ed è estesa a tutte le aree geografiche del territorio italiano in cui siano attive forniture di energia elettrica e/o gas ad uso domestico e in cui la società Axpo Italia sia in grado di erogare i propri servizi.

La partecipazione al programma è automatica e contestuale alla sottoscrizione del contratto sopraindicato. Con la firma sul presente Allegato contrattuale B riportante estratto del regolamento dell’Operazioni a Premi il
cliente sottoscrittore dichiara di accettare tale Regolamento.

Con la sottoscrizione della Proposta di Fornitura e dell’Allegato B il cliente aderisce
all’operazione e ottiene contestualmente alla sottoscrizione il premio consistente in uno zaino Adidas che verrà consegnato presso il Knights Palace a Legnano.