26.01.2016 | Fornitura di energia e gas. Axpo sostiene inoltre le attività della FIT in qualità di sponsor

Axpo è fornitore ufficiale della Federazione Italiana Tennis (FIT)

La Federazione Italiana Tennis (FIT) ha scelto Axpo Italia SpA come Fornitore Ufficiale di energia e gas dell’associazione, i cui affiliati praticano tennis, beach tennis, paddle e il tennis in carrozzina.

Axpo sostiene inoltre queste attività anche in qualità di sponsor.

Estendendo i vantaggi anche ai suoi associati, FIT e Axpo hanno stipulato una convenzione per gli affiliati della federazione con partita IVA per la fornitura di energia elettrica e gas. Su tutto il territorio nazionale, i circoli e le scuole di tennis, così come le palestre affiliate, potranno quindi usufruire di specifiche agevolazioni per la riduzione dei costi energetici.

Per Axpo l’energia è molto di più che una semplice fornitura di luce e gas. Il prodotto in Axpo viene studiato sempre nell’ottica del servizio offerto al cliente, in relazione sia allo specifico profilo di consumo che ai suoi bisogni personali.

Se per le aziende e le partita IVA il servizio di consulenza che aiuta a costruire un prodotto sulle specifiche esigenze è quello che contraddistingue il prodotto di Axpo, anche il prodotto per le utenze residenziali non vuole essere da meno in quanto a servizi offerti.

Il programma “Energia e Benessere” abbinato alla fornitura di energia e gas è particolarmente vicino alle esigenze degli sportivi e di tutti coloro che hanno a cuore la propria salute ed il benessere della loro famiglia. Sconti su spese mediche e odontoiatriche, così come agevolazioni per servizi di cura della persona, vengono offerti ai clienti che scelgono “Axpo Family: Energia e Benessere”.