26.07.2018 | All'interno del bando promosso dall’INAIL e dalla Consigliera di parità della Regione Liguria, Axpo Italia è stata premiata per la promozione e attivazione di efficaci iniziative di welfare

Axpo Italia premiata come azienda virtuosa per le pratiche di welfare

25 Luglio - Genova

Nell’ambito del bando promosso dall’INAIL e dalla Consigliera di parità della Regione Liguria, Axpo Italia è stata premiata per aver attivato e promosso specifiche iniziative di welfare volte a garantire e a migliorare il benessere dei propri dipendenti, supportandoli con diversi programmi ed attività.

Flessibilità oraria per la conciliazione dei tempi di vita, agevolazioni economiche e soluzioni per il benessere organizzativo sono tra le iniziative valutate per l’assegnazione del premio all’azienda che ha la sede operativa nel capoluogo ligure.

Massimiliano Coppa, Direttore Risorse Umane di Axpo Italia, alla cerimonia di consegna del riconoscimento, ha richiamato l’importanza per Axpo della promozione di una cultura aziendale sensibile ai temi della salute, del benessere organizzativo e che promuove l’attenzione continua nei confronti delle persone.

“La competitività della nostra azienda si basa sulle persone che la costituiscono – ha ricordato Coppa. Fare welfare e avere cura del benessere dei dipendenti è, per Axpo Italia, uno degli asset fondamentali nelle politiche di gestione delle risorse umane e di attrattiva di nuovi talenti volte al raggiungimento di risultati di eccellenza.”

La premiazione del Team Axpo Italia

La consegna dei premi è stata patrocinata da Carmela Sidoti, Direttore Regionale INAIL Liguria e da Laura Amoretti, Consigliera regionale di parità.