16.01.2019 | Iniziativa di recruiting volta a supportare e incentivare lo sviluppo di nuove competenze e di eccellenze all’interno dell’azienda

Axpo Italia all'MBA Recruiting Day 2019

Axpo Italia presente all'MBA Recruiting Day del 18 Gennaio 2019

Axpo Italia sarà tra le aziende presenti al MBA Recruiting Day del 18 Gennaio 2019, organizzato dal MIP - Politecnico di Milano presso il Campus Bovisa. Obiettivo dell'iniziativa è mettere in contatto le ventisei imprese partecipanti con le figure più promettenti del Politecnico, una realtà didattica nota a livello internazionale per la qualità della sua offerta formativa.

Le società presenti al prossimo MBA Recruiting Day provengono da diversi settori, tutte accomunate dalla ricerca di innovazione all’interno del loro ambito, obbiettivo raggiungibile grazie alla valorizzazione dei talenti e all’introduzione di nuove figure professionali all’interno dell’organico aziendale.

L'incontro è riservato a chi ha frequentato con successo l'International Full Time MBA ed ha superato la fase di pre-screening, realizzata grazie alla Talent Bank di MIP, la piattaforma digitale sviluppata da Politecnico di Milano che incrocia domanda e offerta di studenti e aziende.

La partecipazione di Axpo Italia all’evento rientra all’interno delle iniziative di recruiting attivate per l’anno in corso, rivolte a supportare e incentivare lo sviluppo di nuove competenze e di eccellenze all’interno dell’azienda.

Per ulteriori informazioni sul Recruiting Day 2019 puoi cliccare qui sotto.

Classifiche Energy Risk 2021: Axpo ancora una volta tra i migliori energy trader del mondo

Axpo lancia un’iniziativa sull’idrogeno in Svizzera

AESI: vinta la gara per un innovativo impianto di trigenerazione

Idrogeno, accordo tra Axpo Italia e RINA