16.09.2020 |

Axpo Italia sponsor del Salone Nautico di Genova

Sostegno ad una delle manifestazioni più importanti per la città e un pensiero speciale per tutti i clienti del brand full digital Pulsee

Ancora una volta in prima linea per sostenere la città di Genova e le sue iniziative. Axpo Italia è main sponsor della 60a edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 1° al 6 ottobre, tra le principali fiere mondiali dedicate alla nautica da diporto e uno dei primi appuntamenti del post covid, simbolo di nuova energia e rinascita.

L’azienda, che proprio quest’anno celebra i suoi primi venti anni di attività nel nostro Paese, un percorso di costante crescita, sosterrà l’evento e coinvolgerà con l’occasione i suoi clienti con un regalo speciale.

«Il Salone Nautico è da sempre uno dei momenti di maggiore vitalità e visibilità della nostra città di origine e siamo davvero orgogliosi di poterlo sostenere, in particolar modo in questo anno complicato anche per le grandi manifestazioni», spiega Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia. «Quello che è tra gli eventi più riconosciuti e importanti per il settore della nautica ci ricorda che il mare è energia, e questa non può che essere una ragione in più per non mancare a un appuntamento che celebra non solo le eccellenze del settore nautico ma anche, e non da ultimo, l’amore per il mare e, di conseguenza, per la sua città regina: Genova».

Per celebrare questa importante partnership con i suoi clienti, Axpo ha pensato ad un premio tramite il suo brand full digital per le utenze domestiche Pulsee.
Tutti i clienti Pulsee potranno infatti aggiudicarsi un ingresso gratuito all’edizione 2020 del Salone Nautico di Genova, semplicemente registrandosi entro il 21 settembre con il form che troveranno sul sito Pulsee.

Genova ospita l’head quartier di Axpo Italia dal 2000, anno della sua fondazione. Il 2 ottobre sarà inaugurata la nuova sede nella centralissima via XII Ottobre, negli spazi della ex Rinascente.

Per Axpo si tratta di un ritorno in centro in occasione dei suoi 20 anni in Italia. Prima sede in piazza Dante, poi alla Fiumara e poi a Sestri Ponente. Axpo ha uffici anche a Roma e Milano.

Per ulteriori informazioni:

Luca Guglielmi