13.10.2017 | Appuntamento di formazione Axpo dedicato ai Produttori Indipendenti di Energia da Fonti Rinnovabili

Power Producers Workshop Axpo 2017

Si è tenuto il 12 ottobre 2017 nella sede del Centro Svizzero di Milano il workshop Axpo dedicato ai Produttori indipendenti di Energia da fonti rinnovabili.

In un incontro aperto ad operatori del settore e clienti, i key account di Axpo Italia insieme ad Arnau Domingo González in rappresentanza di Axpo Iberia e a Marco Ballicu del dipartimento Affari Istituzionali e Regolamentari Axpo Italia, hanno approfondito i nuovi aggiornamenti legislativi e condiviso insieme ai partecipanti alcune evoluzioni di scenario, di cui sarà protagonista il mercato energetico nei prossimi mesi.

Inoltre sono stati presentati i nuovi tool elaborati da Axpo per i Produttori e illustrati nel dettaglio le possibilità messe a disposizione dei clienti.

Axpo da sempre impegnata nella veicolazione di contenuti di approfondimento sul mercato energetico, organizza e promuove eventi formativi in tutta Italia.

Axpo Italia: inaugurate a Roma le prime stazioni di ricarica pubbliche

Axpo firma in Romania un importante PPA per il più grande parco eolico onshore d’Europa

Axpo incrementa il risultato operativo a CHF 515 milioni

Axpo e ABB: nuova alleanza per lo sviluppo dell’idrogeno in Italia