12.02.2015 | Axpo alla fiera leader in Europa del settore Energia e Acqua: anno dopo anno, l’E-World di Essen attrae gli attori principali del settore energetico. Axpo è stato uno dei 640 esibitori di 24 paesi

E-World 2015: Axpo presenta i suoi servizi Origination

Axpo alla fiera leader in Europa del settore Energia e Acqua: anno dopo anno, l’E-World di Essen attrae gli attori principali del settore energetico. Axpo è stato uno dei 640 esibitori di 24 paesi.

Dal 10 al 12 febbraio i più importanti operatori di settore hanno partecipato anche quest'anno alla fiera di Essen per presentare i trend e le nuove prospettive per il mercato energetico europeo. Come operatore attivo a livello europeo, Axpo ha presentato le sue competenze e attività durante la fiera offrendo spazi per discussioni, meeting e presentazioni.

Il focus delle presentazioni di Axpo di quest’anno è stato sull’attività di Origination con il claim “In Touch with your Needs”. L’offerta di soluzioni personalizzate per l’approvvigionamento e la vendita di energia, l’acquisizione di certificati e titoli in tutta Europa è cresciuta del 40% durante lo scorso anno e rappresenta per Axpo un fattore fondamentale di crescita del business. Sempre maggiore importanza viene data alle energie rinnovabili. Infatti, Axpo rappresenta leader di mercato nella vendita di energia eolica in Spagna e si sta posizionando tra i più importanti venditori di nuove energie in Europa.

Gli esperti di Axpo sono stati molto richiesti all’E-World. Essi sono riusciti, infatti, a catturare l’interesse dei visitatori per presentare prodotti e servizi di vario genere, sviluppati dall’azienda su misura per i bisogni del cliente. Tra le diverse attività di business, Axpo si occupa della rivendita di energia per conto di produttori, dell’acquisizione e della gestione del portafoglio energetico per grandi aziende e dell’offerta di energia e gas per piccole e medie imprese.

Axpo Holding AG | Corporate Communications

Media Hotline 0800 44 11 00 (Switzerland)
+41 56 200 41 10 (International)

Company