08.02.2016 | In occasione della fiera dell'energia più importante del centro-Europa, il focus delle presentazioni di Axpo sarà l'attività di "Origination"

Axpo all'E-World, la fiera europea dell'energia a Essen

Dal 16 al 18 febbraio Axpo presenterà come ogni anno le sue competenze e le sue attività all'E-World, la fiera dell'energia più importante del centro-Europa, a Essen in Germania. Axpo vi darà il benvenuto allo stand 236 nella hall 3.0

Focus su Origination

Il focus delle presentazioni di Axpo sarà l'attività di "Origination", che offre a grandi clienti di tutta l'Europa prodotti e servizi sviluppati e tagliati su misura per le loro necessità. Chiedi ai nostri esperti informazioni e opportunità per produttori di energia, clienti industriali e distributori (gestione del portafoglio energetico ecc.).

Fissa un appuntamento con noi

Vuoi scoprire di più sulle nostre offerte? Per incontrare uno dei nostri esperti puoi fissare un appuntamento scrivendo un'email oppure contattandoci per telefono.

Invia una email

Contattaci +41 44 749 49 49