11.07.2017 | A Sparanise la centrale Calenia Energia festeggia i 10 anni di attività e la sponsorizzazione della Excelsior Boxe

10 anni di Calenia Energia sponsor dell’Excelsior Boxe

L’impianto a ciclo combinato della Calenia Energia, società partecipata all’85% dal Gruppo Axpo, ha compiuto dieci anni dall’attivazione. L’anniversario è stato celebrato in un incontro con il management, i dipendenti e i colleghi del Gruppo durante il quale all’Amministratore Delegato Giuseppe Brancato è stata una donata targa di ringraziamento per il sostegno che la società ha dato in questi anni alla Excelsior Marcianise Boxe.

La società pugilistica di Marcianise, tra le prime in Italia e scuola di campioni olimpici, è infatti da anni sponsorizzata dal marchio Axpo. Dedizione, passione ed energia sono i valori che caratterizzano questo connubio sportivo nato per vicinanza territoriale, ma protrattosi negli anni per sintonia e condivisione. Il maestro Domenico Brillantino ha sottolineato come, con il sostegno di Calenia Energia, sia stato possibile inserire in un percorso sportivo molti ragazzi e offrire la possibilità di una affermazione agonistica a tanti talenti. Alla cerimonia è stato presente anche l’Amministratore Delegato di Axpo Power Andy Heiz in rappresentanza della società capogruppo svizzera.

La centrale elettrica a ciclo combinato di Sparanise, insieme all’impianto gemello in Calabria, rappresenta un modello di produzione per efficienza e affidabilità. Con i suoi 800 MW di potenza rappresenta un asset fondamentale per il sistema energetico italiano e per il parco di generazione di Axpo in Europa.

Ringraziamenti

Il maestro Domenico Brillantino dell'Excelsior Marcianise Boxe consegna all'Ing. Giuseppe Brancato, Amministratore Delegato di Axpo Servizi Produzione Italia SpA, la targa di ringraziamento per il sostegno della società Axpo all'associazione sportiva che in tutti questi anni è riuscita a ottenere grandi risultati con i suoi campioni.

Axpo Italia: inaugurate a Roma le prime stazioni di ricarica pubbliche

Axpo firma in Romania un importante PPA per il più grande parco eolico onshore d’Europa

Axpo incrementa il risultato operativo a CHF 515 milioni

Axpo e ABB: nuova alleanza per lo sviluppo dell’idrogeno in Italia