17.11.2015 | Axpo è la prima società italiana ad adottare il metodo formativo Gitomer per la propria rete commerciale

Corsi certificati Gitomer per gli agenti Axpo

Axpo Italia si avvarrà della didattica del celebre formatore Jeffry Gitomer per la propria organizzazione commerciale. E’ stato infatti progettato per le agenzie di vendita un percorso formativo basato sul modello del coach e scrittore statunitense che in Italia è proposto dalla società Golden Group di Davide Malaguti.

Questa iniziativa, che si svilupperà nell’arco di un anno, prevede una serie di seminari ad alto contenuto di interazione sulle tecniche di vendita. Axpo è la prima società italiana a seguire l’approccio Gitomer per quanto riguarda la formazione della propria organizzazione interna ed esterna.

“Le ottime performance commerciali registrate quest’anno sono per noi uno stimolo per migliorare ancora la nostra capacità di relazione con il cliente e a rafforzare la determinazione verso gli obiettivi sfidanti che l’azienda si è data”, ha commentato Giacomo Musso Direttore Vendite canale PMI.

“Le nostre migliori agenzie avranno perciò la possibilità di misurarsi con un approccio alla vendita stimolante ed innovativo e di sviluppare nuove competenze relazionali”. Al termine della formazione sarà consegnato un attestato ai partecipanti oltre al materiale didattico del corso.